Condizioni di utilizzo

Tutti i contenuti (testi, foto, grafica, video) presenti all’interno di questo sito sono proprietà di Protoway, oppure Protoway è stata autorizzata ad utilizzarli e sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore, non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti, commercializzati, senza l’autorizzazione da parte dei legittimi proprietari.

Gli utilizzatori di questo sito possono scaricare o stampare una copia del materiale del sito – tutto o in parte – per utilizzo personale e non commerciale, ma non devono modificare o alterare il materiale in alcun modo e non possono cancellare o cambiare alcuna informazione protetta da copyright o riguardante il marchio registrato. Tutto il materiale in questo sito è fornito solo per scopi consentiti dalla legge. Agli utilizzatori è vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, pubblicare, vendere, concedere in licenza, creare opere derivate o utilizzare i contenuti o le informazione disponibili sul sito o tramite il sito per scopi commerciali o pubblici senza l’espresso consenso scritto di Protoway.

I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, brevetti e/o copyright.

Protoway garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o tramite moduli elettronici, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Per qualsiasi informazione in merito potete scrivere a questo indirizzo mail: info@protoway.com

Team Aziendale

“Il fondatore e titolare ing. Alessandro Mineo (ingegneria gestionale con specializzazione sui materiali) riversa nell’azienda tutta l’esperienza acquisita nella sua carriera lavorativa, dallo stampaggio per iniezione di termoplastici, al controllo di qualità e processo produttivo mediante elaborazioni statistiche, alla produzione completa e totale di prototipi: dalla riparazione files 3d alla programmazione delle attività produttive, coinvolgendo sinterizzazione, lavorazioni meccaniche, bricolage, vacuum casting, verniciatura, microfusioni a cera persa e quant’altro necessario per il raggiungimento del prodotto finito. Il continuo contatto col cliente, lo scambio di informazioni tecniche e le relazioni commerciali, perpetrati in vari settori come l’elettrodomestico, la telefonia, l’automotive, arredamento, ottica, elettromeccanica, articoli sportivi, medicale, studi di design e progettazione, hanno portato ad una conoscenza a tutto campo nell’ambito prototipale. I numerosi corsi seguiti per affinare e migliorare capacità gestionali (marketing, controllo della produzione, gestione delle risorse umane) si affiancano a quelli più strettamente tecnici (CAD, costruzione stampi e colate sottovuoto, microfusione a cera persa, sicurezza sul lavoro).”

Alessandro Mineo    •   FONDATORE